Tende Doccia e accessori per tende

Tende doccia

Le nostre tende doccia uniscono la funzionalità all’estetica: eleganti e colorate, aggiungono un tocco di stile al tuo bagno. Nel nostro assortimento trovi tende doccia di diversi tipi e materiali, lavabili in lavatrice e pratiche da montare. Utili per proteggere il bagno dagli spruzzi d'acqua, per arredare il bagno e per dare un tocco di colore all’arredamento. Economica e facile da installare, permette di dare un tocco in più al bagno. Scopri tutti i nostri articoli. 

Tende Bagno, per personalizzare il tuo bagno

Le tende da bagno svolgono principalmente una funzione pratica, proteggendo il bagno dagli schizzi d’acqua ed evitando che il pavimento possa allagarsi. Nei bagni moderni però anche l’occhio vuole la sua parte, quindi bisogna scegliere tende doccia che rispondano adeguatamente ai requisiti di estetica.

Le tende doccia disponibili nella vetrina online di Inbagno.it sono un mix perfetto di design e praticità, in grado di donare un tocco di stile personalizzato ad ogni bagno. I modelli, eleganti e colorati, sono realizzati con diverse tipologie di materiali da scegliere in base alle tue preferenze: tenda doccia tessuto o tenda in plastica? Qualunque sia la tua scelta, sappi che i materiali sono perfettamente lavabili in lavatrice e facili da montare. Puoi quindi togliere e rimettere le tende a tuo piacimento, così da favorire le operazioni di pulizia in bagno.

L’installazione è inoltre facilitata dalla presenza degli anelli per il fissaggio all’asta, che puoi consultare liberamente nell’apposita sezione. Sono accessori resistenti che assicurano un’ottima tenuta delle tende doccia e disponibili in due varianti di plastica: trasparente e bianca. Puoi quindi fare la scelta più adeguata in base alle tue necessità. Sono disponibili anche diversi modelli di asta, che si adattano alla struttura della doccia stessa.

Da un punto di vista estetico l’offerta è ricca e variegata. Sono presenti tende per bagno a tinte unite, a riquadri, con motivi floreali o a pois. Ce n’è davvero per tutti i gusti, quindi puoi scegliere i modelli che meglio rispecchiano la tua personalità e che si adattano all’ambiente circostante, creando una piacevole continuità stilistica che valorizza ulteriormente ogni ambiente.

Ci sono 45 prodotti.

Mostrati 1-45 di 45 prodotto(i)