Maniglioni Bagno per anziani e disabili - InBagno

Maniglioni per anziani e disabili per il bagno

Rendi il tuo bagno un luogo di relax accessibile a tutti con la nostra selezione di maniglioni per anziani e disabili. Questi ausili permetteranno alla persona con difficoltà motorie di avere indipendenza ed autonomia, migliorando, in questo modo, la sua routine quotidiana. 

Maniglioni bagno per anziani e disabili

Scopri tutti i modelli, le forme e i materiali disponibili in modo da adattare perfettamente il maniglione allo stile d'arredo del tuo bagno. Questa soluzione può essere posizionata in diversi punti della stanza, accanto ai sanitari, ad esempio, in modo da agevolare i movimenti rendendoli più sicuri. Anche nella doccia i maniglioni da bagno sono di fondamentale importanza, in quanto rappresentano un ottimo appoggio per offrire maggiore stabilità alla persona che la sta utilizzando.

Alcuni consigli

Prima di posizionare il maniglione per il bagno presta attenzione ad alcuni aspetti:

- posiziona il maniglione all'altezza giusta, in base alla corporatura della persona che lo utilizzerà;

- in base alle difficoltà della persona, valuta se acquistare un modello sporgente dalla parete o che si sviluppa orizzontalmente sulla stessa;

- assicurati che il fissaggio sia corretto.

Scopri subito tutti i maniglioni da bagno per anziani e disabili disponibili su Inbagno.it, scegli il prodotto più adatto alle esigenze della persona che lo utilizzerà e rendi il tuo bagno accessibile a tutti. Scopri il catalogo con tutti gli ausili bagno.

Ci sono 19 prodotti.

Mostrati 1-19 di 19 prodotto(i)