

Il mobile lavatoio a 2 ante L.55xP.34xH.78 è ideale per spazi esterni ristretti. Completo di vasca per il lavaggio in resina, che resiste agli acidi contenuti nei detergenti, è fornito anche di kit sifone. Il plus? La chiusura magnetica delle ante con pomelli, che evitano usura e urti dannosi.
Il mobile lavatoio viene sempre consegnato in kit di montaggio e fissaggio al muro.
Organizzare bene gli spazi significa facilitare la manutenzione domestica quotidiana.
Con Inbagno la tua zona lavanderia diventa sempre più ordinata e funzionale. Per ottimizzare al meglio i tuoi spazi e organizzarti all'esterno e all'interno con tutto ciò che occorre per il lavaggio scegli tra:
mobili lavatoio, proposti in più formati, per tutte le esigenze di spazio, coprilavatrice, per avere a portata di mano (e in ordine) tutto ciò che occorre, vasche di lavaggio, per mobili lavatoi già esistenti o da fissare a muro, accessori per zona lavanderia, per completare l'organizzazione del tuo spazio.
Montaggio semplice, buon prodotto, consigliato
Il mobile mi aspettavo che fosse di qualità migliore. Un pezzo era pure rotto. Le misure sono ok
Prodotto come da descrizione...
Facile montaggio.... era quello che cercavo per averli spazio nel balcone. ...ottimi rapporto qualità prezzo.
Le plastiche sono leggere....bisogna fare un po di attenzione nel montaggio.
Ok, come da descrizione. Non ancora montato
La vaschetta è molto bella, lucida, ben rifinita e robusta quanto basta. Il mobiletto è molto leggero, completamente in pvc, non semplicissimo da montare ma fattibile. Devo metterlo all'aperto, in cortile, dove sarà esposto alle intemperie. Ora devo trovare un buon installatore, per l'allaccio alla rete fognante.Con i dovuti accorgimenti credo sia perfetto per l'utilizzo che devo farne.