

Il rubinetto lavabo Nobili New Road è sinonimo di innovazione e performance estreme, congegnato con l'obiettivo di garantirti una esperienza d'uso sensazionale. L'utilizzo di ottone pesante totalmente MADE IN ITALY risalta ogni dettaglio del miscelatore, rendendolo profondamente resistente alla corrosione e alle abrasioni, con una lucentezza inalterabile nel tempo.
Il rubinetto per lavabo è contraddistinto da una particolare erogazione a cascata, che oltre ad offrire un'eleganza visiva impareggiabile permette di usufruire di un getto lineare e deciso dal massimo comfort d'uso.
Il miscelatore lavabo è comprensivo di flessibili in acciaio inox da 3/8", facilmente installabili con qualsiasi impianto idraulico presente nella propria abitazione, e piletta push-open con scarico senza asta 1 1/4". È inoltre inclusa la cartuccia a immersione totale, che consente lo scorrimento esterno dell'acqua non depositando in alcun modo calcare o sporco incrostato all'interno del miscelatore.