Termoarredo bianchi | Scaldasalviette

Termoarredo Bianco

Scaldasalviette bianco

Il termoarredo è una rivoluzionaria alternativa ai tradizionali ed antiestetici metodi di riscaldamento, in quanto è in grado di accordarsi perfettamente agli ambienti in stile moderno, pur preservando l’indispensabile valenza funzionale, ovvero quella di scaldare le stanze da bagno. 

I materiali impiegati sono i medesimi previsti per i radiatori classici, ovvero alluminio, ghisa ed acciaio. Ciò che cambia è il design, che si presenta, in effetti, molto più accattivante, ma anche le dimensioni, che risultano notevolmente ridotte, così da diminuirne l’impatto visivo e l’ingombro. La forma più diffusa di termoarredo è sicuramente quella a scaletta, ma ne esistono molte altre, anche particolari, in grado di adattarsi alle stanze da bagno insolite e stravaganti. Tali dispositivi vengono spesso impiegati come scaldasalviette, in modo da avere a disposizione, soprattutto durante il periodo invernale, asciugamani ed accappatoi sempre caldi, proprio come in un centro benessere.

Realizza un efficiente ed essenziale impianto di riscaldamento con le nostre soluzioni per ottenere il massimo dal proprio riscaldamento o per realizzare un nuovo impianto. Il termoarredo bianco rappresenta una soluzione sobria e facilmente integrabile in ogni tipo di arredamento.

Scopri tutte le offerte e i prezzi per il tuo Termo arredo bianco!

Ci sono 26 prodotti.

Mostrati 1-26 di 26 prodotto(i)