

La domanda che in molti si pongono è: Perché comprare una Vasca con Sportello? La risposta è presto fatta.
Le vasche con porta consentono di accedere alla vasca senza pensieri con il massimo della semplicità evitando di cadere o scivolare durante lo scavalcamento nelle vasche tradizionali.
Le vasche disponibili sul nostro sito hanno l’obiettivo di soddisfare le particolari esigenze di mobilità sia per gli anziani che per chi ha una mobilità ridotta.
Questo modello ha un apertura interna a sinistra, disponibile anche a destra. Tutti i modelli sono completi di rubinetteria, maniglioni e di un cuscino poggia testa.
Le vasche soddisfano le esigenze di anziani e disabili, quindi, si sceglie sempre più spesso una vasca con porta studiata appositamente.
La Vasca con sportello sagomato comprende:
Rubinetteria completa di doccetta e laccio doccia da 1,50 mt
Cuscino poggiatesta
2 maniglioni per facilitare l'ingresso e l'uscita dalla vasca
Capacità massima 236 Litri
Misure Esterne: Larghezza 110 cm - Profondità 63 - Altezza 97 cm
La profondità di soli 63 cm permette alla vasca di passare tranquillamente negli infissi di casa senza dover smontare porte ed effettuare fastidiosi lavori in muratura.
Altezza scalino ingresso 10 cm
Altezza seduta 45.5 cm
Incluso 1 pannello laterale reversibile
Apertura interna sinistra
Seduta antiscivolo