SPEDIZIONI

Le spedizioni ricevono sempre il massimo dell'attenzione da parte del personale di inBagnoLe procedure di preparazione della merce vengono costantemente monitorate da personale specializzato. Oggi possiamo garantire uno standard elevato anche per gli imballi dedicati. Utilizziamo materiale antiurto, bancali e casse di legno a spese dell'azienda per garantire sempre l'integrità della merce, anche di quella più voluminosa, ingombrante e delicata.

Il cliente può seguire l'intero processo di movimentazione del proprio ordine grazie al tracking on line, che permette di monitorare gli acquisti direttamente dal computer di casa o dallo smartphone.

Spedizioni di inbagno

Come funziona l'acquisto sul sito di inBagno

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto o presente sul conto PayPal (valido solo per chi acquista con PayPal). Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito BRT, GLS oppure altro corriere. inBagno.it s.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, BRT, GLS o altro corriere entro 48 ore lavorative se non espresso diversamente (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto.

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

La spedizione in 48 ore viene garantita su ordini monoarticolo. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione.

Per le spedizione nelle seguenti regioni: Sicilia, Calabria e Sardegna, va calcolato un giorno in più per la consegna.

Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine. Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente nel caso di destinatario errato (al quale resterà l’obbligo, previsto per legge, di pagare l’articolo acquistato).

Domande Frequenti

  • 1. In quanto tempo riceverò la mia merce?

    I nostri tempi di spedizione devono fare riferimento ai giorni previsti per l’affidamento della merce al corriere e sono sempre indicati all'interne delle nostre schede prodotto. Quando il pacco viene spedito dai nostri magazzini, riceverai un'email di conferma nella quale troverai un link su cui cliccare e tracciare la merce in transito.
    Hai ordinato più prodotti? Prendi come riferimento il prodotto con i tempi di spedizione più lunghi.

  • 2. Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?

    Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando:
    1) l'ordine è stato preso in carico
    2) la merce è partita

  • 3. Se il corriere non mi trova, la merce torna indietro?

    Anche se non sarete presenti all' indirizzo di consegna il corriere effettuerà 3 tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale piú vicina, il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna. 
    -Vi chiediamo comunque di essere presenti all'indirizzo poiché ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo comunque offrendo una spedizione totalmente gratuita.

  • 4. Il corriere consegna al piano?

    No. Ti ricordiamo che i corrieri non sono tenuti a consegnare al piano, ma consegnano esclusivamente al piano strada. Ti consigliamo quindi di tenere sempre sotto controllo il tracking dell’ordine in modo da organizzare al meglio la consegna.

  • 5. Se il pacco è molto grande devo aiutare il corriere a scaricare la merce?

    Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con Sponda Idraulica "un meccanismo dei furgoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al piano strada". 
    - Questo servizio è gratuito

  • 6. Se ho giá  effettuato un ordine, posso modificare l'indirizzo di consegna?

    SÍ entro 2 ore da quando è stato effettuato l’ordine mandando una mail a roberto@inbagno.it
    Hai giá  ricevuto la comunicazione della spedizione dell’ordine? Puoi comunque inoltrare la tua richiesta alla mail info@inbagno.it.
    Nota bene: in caso di cambiamento di destinazione la spedizione potrebbe slittare di 2-3 giorni lavorativi.

  • 7. Il corriere effettua consegne il sabato o la domenica?

    Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
    - è possibile inserire l'indirizzo di un Posto di lavoro/ conoscente / locale sempre aperto ecc..

    Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.

Costi di Spedizione di inBagno

Fino a € 50,00  € 6,90
da € 50,01 a € 100,00  € 9,90
da € 100,01 a € 150,00 € 14,90
da € 150,01 a € 200,00 € 19,90
da € 200,01 a € 500,00 € 24,90
oltre € 500,01 gratis