Filtri

Produttore

Tipologia

Colore

Marca

Finitura

Altezza

Larghezza

Profondità

Fissaggio

Prezzo

0 € - 270 €

Catalogo

Perchè inBagno.it?

 Recensioni 100% positive

Chi ha acquistato da InBagno.it è soddisfatto al 100%. 


 Contattaci subito

Per qualsiasi dubbio o domanda sui nostri prodotti e servizi chiamaci al numero 081 18086839


 Prodotti di alta qualità e garantiti

Tutti i prodotti inBagno.it sono di alta qualità e hanno la garanzia di 2 anni.


 Pagamenti sicuri al 100%

Accettiamo Visa, MasterCard tramite circuito protetto SSL, bonifico bancario, PayPal


 Miglior prezzo garantito

Se trovi un prezzo più basso facci sapere, ti offriamo uno sconto.


 Consegna

Consegna VELOCE su tutto il territorio nazionale (incluso isole) con corriere espresso.


Doccia

Box Doccia per tutti i gusti

Se ci troviamo alle prese con la realizzazione di un nuovo bagno o se stiamo sostituendo la vasca con la doccia, senz'altro avremo bisogno di scegliere un box doccia. In base a quello che sarà il nostro bagno abbiamo la possibilità di scegliere tra box doccia di diverse misure e materiali. Su InBagno abbiamo Box doccia con pareti e porte scorrevoli, box doccia in PVC, Box Doccia Satinati, pellicole decorative e una vasta serie di accessori e ricambi. I nostri prodotti sono di alta qualità con un occhi particolare al prezzo sempre nella media di mercato.

Funzionalità ed estetica sempre in primo piano

Scopri i nostri reparti e trova i tuoi prodotti

Doccia Ci sono 61 prodotti

Sottocategorie

  • Ricambi

    Ricambi per la Manutenzione nel tuo Bagno

    L’utilizzo quotidiano e frequente del box doccia può portare al deterioramento delle piccole parti che lo compongono. Meccanismi, carrellini di scorrimento, guarnizioni e cerniere: tutti ricambi che adesso sul sito di inbgno.it puoi facilmente sostituire.

    In questo modo, attraverso un piccolo intervento di manutenzione, porterai a nuova vita la tua cabina doccia e potrai di nuovo goderla a 360°. Quello che non dobbiamo dimenticare è che non tutti i pezzi di ricambio per box doccia sono adattabili ai modelli in commercio. Questo vuol dire che, sulla base del box acquistato, si deve poi procedere alla scelta della componente di ricambio adeguata. 

    Tra i pezzi di ricambio per box doccia più ricercati troveremo: cernieresupporti per barre salva goccia; pomelli e maniglieguarnizioni; barre salva gocciacarrellini/roller per porte scorrevoli; nottolini (cerniere a perno).

    Ognuna di queste parti di ricambio si adattano a uno specifico box doccia.

  • Pareti e Porte Scorrevoli

    Box Doccia con Pareti e Porte Scorrevoli

    Se la necessità è quella di installare un nuovo box doccia in un bagno, chiedetevi qual è l’estetica che rispecchia i vostri gusti e quale esigenze deve soddisfare. Vorreste un modello di box doccia con o senza i profili? Dovete riempire una nicchia? E le stesse pareti le preferite lucide, trasparenti, in PVC per godervi il vostro momento di tranquillità? 

    Allo stesso tempo dovete tener conto delle misure e della zona specifica in cui si è deciso di installare la doccia: la questione cambia aspetto se si tratta di una nicchia, se hai scelto di sostituire la vasca con una doccia oppure se si vuole sfruttare soltanto un angolo del bagno. Le misure esatte sono essenziali: se non siete sicuri affidatevi a uno specialista per i rilievi.

    Sul nostro e-commerce potrai trovare il box doccia per le tue esigenze, a partire da un prezzo inferiore ai 100 euro salendo per modelli più sofisticati, in base a caratteristiche, materiali e finiture scelti.

  • Vasche

    Le Vasche con Sportello per ritrovare l'autonomia

    Le Vasche con Sportello nascono con l'esigenza di soddisfare le esigenze degli anziani e dei disabili. Per poter dare loro l'autonomia che meritano al bagno. La soluzione scelta non solo avrà un risvolto economico, ma influirà sulle abitudini quotidiane e sulla qualità della vita di chi la utilizzerà.

    Sappiamo che la doccia è sempre e comunque un ambiente scivoloso: acqua e detergenti rendono difficile stare in piedi e, anche nel caso in cui si preveda uno sgabello, sedersi e alzarsi per uscire dalla doccia sono ritenuti passaggi pericolosi.


    Le vasche con porta consentono, invece, di sedersi sull’apposita seduta integrata, tenendo le gambe al di fuori della vasca stessa e portandole all’interno solo in un secondo momento, e così anche per l’uscita: in questo modo non si deve mai tenere in equilibrio il corpo su una superficie scivolosa. Naturalmente a patto che si tratti di una vasca con porta realizzata ad hoc per anziani e disabili e quindi curata in ogni dettaglio.

  • Piatti Doccia

    Scegli il Piatto Doccia più vicino alle tue esigenze

    Oggi l'utilizzo dei nuovi materiali e il design moderno dei nuovi sanitari offrono scelte infinite e creative. Scegliere il piatto doccia oggi è molto facile, sia in corso di ristrutturazione del proprio bagno che per l'installazione perla prima volta in una casa nuova

    L'utilizzo dei nuovi materiali e il design moderno dei nuovi sanitari offrono scelte infinite e creative. Scegliere il piatto doccia oggi è molto facile, sia in corso di ristrutturazione del proprio bagno che per l'installazione per la prima volta in una casa nuova.

    Oggi è possibile scegliere tra infiniti materiali, forme, soluzioni e misure dei piatti doccia per una doccia di design sempre più moderna, attuale e funzionale. La zona doccia si compone naturalmente di diversi pezzi; il primo elemento da scegliere è appunto il piatto doccia. Vanno valutate le misure disponibili, ovvero quanto spazio si ha a disposizione non solo per il piatto, ma anche le zone libere di fronte e ai lati, e decidere dove posizionarlo rispetto al bagno.

    Oltre a calcolare l’ingombro a terra del piatto bisogna considerare anche la proiezione in verticale del box doccia, quindi va posta attenzione nel caso si decida di posizionare box doccia di fianco ad una finestra o alla porta. I nostri piatti sono Slim, rialzati rispetto al filo pavimento, andò a creare uno scalino. E’ il più utilizzato laddove si hanno problemi di pendenza dello scarico perché si può sfruttare l’altezza del piatto per dare appunto più pendenza al tubo di scarico dell’acqua. E sono fatti di resina, molto famosa, è un materiale durevole e proposto da qualche tempo.

per pagina
Stai visualizzando 1 - 12 di 61 prodotti