Detrazioni Fiscali
preventivi su misura
Piatto doccia | Per ogni esigenza

Piatti doccia

Oggi l'utilizzo dei nuovi materiali e il design moderno dei nuovi sanitari offrono scelte infinite e creative. Scegliere il piatto doccia oggi è molto facile, sia in corso di ristrutturazione del proprio bagno che per l'installazione perla prima volta in una casa nuova.

Oggi è possibile scegliere tra infiniti materiali, forme, soluzioni e misure dei piatti doccia per una doccia di design sempre più moderna, attuale e funzionale. La zona doccia si compone naturalmente di diversi pezzi; il primo elemento da scegliere è appunto il piatto doccia. Vanno valutate le misure disponibili, ovvero quanto spazio si ha a disposizione non solo per il piatto, ma anche le zone libere di fronte e ai lati, e decidere dove posizionarlo rispetto al bagno.

Scegli il Piatto Doccia più vicino alle tue esigenze

Oltre a calcolare l’ingombro a terra del piatto bisogna considerare anche la proiezione in verticale del box doccia, quindi va posta attenzione nel caso si decida di posizionare box doccia di fianco ad una finestra o alla porta. I nostri piatti sono Slimrialzati rispetto al filo pavimento, vanno a creare uno scalino. E’ il più utilizzato laddove si hanno problemi di pendenza dello scarico perché si può sfruttare l’altezza del piatto per dare appunto più pendenza al tubo di scarico dell’acqua. E sono fatti di resina, materiale durevole e proposto da qualche tempo.

Ci sono 11 prodotti.

Mostrati 1-11 di 11 prodotto(i)