Pagamenti - inBagno.it

PAGAMENTI

Carta di Credito 

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

PayPal 

PayPal è un sistema di pagamento online che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal.

PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.

Bonifico bancario 

Sistema di pagamento non on-line. Con questo metodo all'atto dell'ordine saranno indicati i dati necessari per effettuare il pagamento.
Non essendo un metodo di pagamento immediato, attenderemo l'effettivo accredito dell'importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione.

Contrassegno 

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all'importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 5 come contributo al pagamento in contrassegno. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto. I pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 2999,99 come da legge. Non saranno accettati assegni bancari.