

La coppia di valvole scaldasalviette è una soluzione alla moda e all'avanguardia che completa l'installazione del termoarredo al proprio impianto idraulico, permettendo di aprirne e chiuderne il flusso d'acqua in assoluto stile. Le valvole per scaldasalviette presentano una particolare struttura in acciaio di alta qualità resistente all'usura e alla corrosione, perfetta per garantire una massima prestazionalità durante il corso degli anni.
La coppia di valvole include un funzionale termostato per scaldasalviette che consente di bilanciare il flusso di acqua calda aprendosi o chiudendosi al fine di raggiungere e mantenere il grado di calore desiderato. Il termostato può essere calibrato a piacimento attraverso i vari livelli di regolazione presenti sulla testina, composta da un pratico sensore a liquido che rileva e tara l'afflusso di acqua calda secondo il livello scelto.
Entrambe le valvole sono completate dall'apposito raccordo per tubo rame, che da come avrete sicuramente intuito, consente di inserire e connettere correttamente il tubo di collegamento in rame da 12 mm alla valvola desiderata. L'attacco standard universale G 1/2 delle valvole per termoarredo permette di configurarle con qualsiasi scaldasalviette presente in circolazione.